Trucco permanente

Ad ogni sguardo la migliore cornice

come-svolgo-il-trucco-permanente-sopracciglia-o-labbra

Prima di vedere insieme in cosa posso seguirti per il tuo trucco permanente, vorrei anzitutto fare un po’ di chiarezza, visto che molto spesso si rischia di confondersi.

Infatti alcune persone parlano di trucco semipermanente ed altre di trucco permanente. La verità è che non esiste una reale differenza e le due definizioni intendono descrivere la stessa tecnica.

Considera per altro che permanente vuol dire continuare ad essere, ma non è comunque qualcosa di eterno. Con questa definizione, semplicemente, si intendono quei trattamenti destinati a durare un tempo indefinito, solitamente lungo.

trucco-permanente-sopracciglia-dermostudio-rimini

Sopracciglia

trucco-permanente-labbra-dermo-studio-rimini

Labbra

I trucchi permanenti di Dermo Studio

Sopracciglia
Anni di pinzette hanno lasciato il segno? Le sopracciglia sono interrotte o diradate? I pigmenti ti possono aiutare!

Labbra
Trova il migliore contorno labbra per evidenziare un aspetto così importante della tua persona.

Occhi
Dai un effetto di profondità al tuo sguardo con l’uso dei pigmenti. Anche per gli occhi ci sono molte possibilità riservate dal corretto uso della micropigmentazione.

Per cosa si usa

Il trucco permanente viene impiegato ai fini di modificare o correggere alcuni tratti del viso, come: donare una giusta simmetria ad un’arcata sopraccigliare, definire un contorno labbra o dare un effetto di infoltimento ad una rima ciliare.

Quanto dura il trattamento?

La durata dipende da diversi fattori come:

  • età del cliente
  • potere di fagocitosi dell’organismo
  • eccessiva esposizione ai raggi UV
  • assunzione di farmaci di tipo cortisonico

In definitiva il periodo indicativo di permanenza oscilla tra gli 8 e 12 mesi, ma impiegherà almeno il doppio del tempo affinché possa scomparire del tutto.