Ad ogni sguardo la migliore cornice

Trucco permanente Sopracciglia

I motivi per cui si sceglie di effettuare il trattamento possono essere svariati, di natura  semplicemente estetica oppure per rimediare ad inestetismi conseguenti a patologie o a coperture di esiti cicatriziali.

Quindi perché scegliere di fare un Trucco Permanente?

Per una depilazione errata

Può essere scelto a causa di continue depilazioni errate, che negli anni hanno sfoltito in maniera significativa l’arcata sopraccigliare.

Per asimmetria sopraccigliare

Ovvero chi ha un’evidente differenza di altezza tra le due sopracciglia sbilanciando così l’espressione.

A causa dell’alopecia

Per chi soffre di alopecia e ha la necessità di ricostruire totalmente l’arcata sopraccigliare.

Per risaltare lo sguardo

Anche chi gode di un’arcata sopraccigliare completa di peli può ottenere con questo trattamento un risultato più definito che risalta lo sguardo.

Come viene effettuato il trucco semipermanente?

Microblading o trucco semipermanente

Innanzitutto è bene specificare che non esiste nessuna differenza tra trucco semipermanente e microblading, infatti, l’errore più comune è quello di pensare che un trattamento di trucco semipermanente possa realizzare solo un “effetto pieno” e il microblading solo un effetto con tecnica “pelo a pelo”; in realtà così non è, l’unica differenza è nello strumento: il trucco semipermanente viene fatto con dermografo (simile a quello che viene usato dai tatuatori), mentre il microblading viene effettuato con una penna “con micro aghi”. Pertanto è a discrezione dell’operatrice decidere quale strumento utilizzare a seconda della pelle che incontra affinché si ottenga il risultato migliore.

Permanente o semipermanente
Anche qui non vi è alcuna differenza in quanto si tratta di due terminologie diverse che stanno a significare la stessa cosa, ossia: depositare sotto cute dei pigmenti bioriassorbibili che sono destinati a schiarirsi con il passare dei mesi. Pertanto il trattamento necessita di una seduta di rinforzo che indicativamente va effettuata da un minimo di 8 mesi a un massimo di 12.

Come si svolge il trattamento

É consigliato fare una consulenza (gratuita) preliminare, per valutare il tipo di lavoro da effettuare ed avere anche un primo sguardo su quello che potrebbe essere il risultato.

In seguito alla consulenza fisseremo un appuntamento per svolgere il trucco permanente.

Una volta conclusa la seduta sarà mia premura seguirti nei giorni successivi durante la fase di guarigione inviandoti dei messaggi per ricordarti cosa fare e cosa non fare, in quanto il post trattamento è fondamentale per il risultato finale.

Dopo circa 40 giorni dalla prima seduta effettueremo la seconda che servirà a fissare e perfezionare il lavoro.

Investi nella tua bellezza

Non risparmiare oggi in quello che potrebbe costarti molto di più domani.

Spesso mi accade di ricevere clienti con lavori mal eseguiti che purtroppo per rimediare devono effettuare molteplici sedute di Laser andando incontro a lunghi periodi di disagio.

È bene sottolineare che l’esperienza di un operatore non è solamente nell’utilizzo dello strumento ma nella conoscenza del visagismo, e della colorimetria; perchè ogni lavoro deve essere personalizzato secondo i volumi e la pelle che si incontra.

Ecco perchè voglio rassicurarti dicendo che ho più di 20 anni di esperienza, ho formato più di 70 operatori del settore, ed effettuato più di 10000 trattamenti.

Qui sotto troverai alcuni dei miei lavori con “Prima” e “Dopo”. 

I miei lavori

Desideri maggiori informazioni?

Contattami

Chiamami al: +39 0541 62.38.24 per prenotare una consulenza gratuita o per qualsiasi domanda

Oppure

Inviami una mail con il modulo sottostante o alla mail [email protected]